domenica 14 febbraio 2021

Eramet appare molto promettente.

Abstract: L’azionario francese nasconde delle perle. Forse ne ho trovata una. Il titolo appartiene a un settore interessante in un’ottica di diversificazione.

Ho trattato gli indici settoriali Stoxx Europe 600 durante i nostri precedenti due appuntamenti, mentre ora scendo nel dettaglio con una breve panoramica sui titoli azionari delle borsa transalpina.

Sono particolarmente legato al mercato francese, e quindi al Paese che mi ha visto nascere, ma sarò come sempre obiettivo anche in questo caso.

Il Cac40 è molto diverso rispetto all’indice di riferimento italiano, ma questo non mi ha impedito di scovare qualche titolo interessante sempre con l’aiuto dello Stocastico orizzontale.

I titoli individuati non sono blue-chip stocks, che avrebbero attirato un numero elevato di lettori, ma ho lasciato la massima liberta decisionale ai calcoli, anche se è una scelta “scommerciale”.

Si possono inventare le parole?

Continua a leggere l’articolo su Lombardreport.com

A disposizione

Giovanni