domenica 13 giugno 2021

Questo Axa ha sempre fatto il suo lavoro nei mercati emergenti hedged.

Oggi inizia la doppia “puntata” relativa al comparto Obbl. Euro Hedged Mercati Emergenti.

Ho preso in considerazione circa 35 fondi del settore con, come sempre, uno storico decennale.

Sono sempre alla ricerca di qualche opportunità o di un fondo che si è dimostrato storicamente molto affidabile secondo lo Stocastico orizzontale.

Per questa ragione devo obbligatoriamente omettere alcuni asset, ma la selezione è ovviamente obiettiva e prende in considerazione unicamente la data di inizio di quotazione del fondo. Cerco soltanto di non proporvi 2 asset della stessa fund house allo scopo di offrire una panoramica più ampia del settore.

In effetti, in alcuni casi, una fund house può essere più efficiente di altre in un comparto specifico, ma la professionalità è generalizzata a tutti gli attori del risparmio gestito.

Questa è l’unica certezza che abbiamo; la professionalità degli attori.

Vediamo subito il primo. Fra qualche giorno vi proporrò un Jpm. Non mancate.

 

Il caso del giorno.

Ho scelto per voi : AXA World Funds - Global Emerging Markets Bonds A Capitalisation EUR (Hedged) - isin LU0251658026, vedi (https://professionali.axa-im.it/fund-center/-/funds-center/axa-wf-global-emerging-markets-bonds-a-h-eur-cap-17918#/).

Troverete tutti i documenti necessari cliccando sul link come sopra, vedi Factsheet mensile, KIID e prospetto, direttamente dalla fonte.


Continua a leggere l’articolo su Lombardreport.com

A disposizione

Giovanni