lunedì 19 aprile 2021

Se riesci a entrare su questo fondo, non lo lasci più.

Abstract: Il fondo ha messo a segno una lunga serie di nuovi massimi storici e costituisce un punto di riferimento. Questo asset è una certezza, e offre anche un’opportunità.

Oggi inizio la serie di doppi appuntamenti durante i quali analizzerò i vari comparti del risparmio gestito attraverso il mio Stocastico orizzontale.

Da quest’anno cercherò di cogliere anche le sotto categorie per essere maggiormente efficace rispondendo, in questo modo, alle vostre gentili richieste.

Come ben sapere, lo Stocastico orizzontale non evidenzia i fondi più performanti, meno rischiosi o maggiormente correlati al benchmark di riferimento, ma è fondamentale per valutare un determinato asset all’intero di un paniere sotto vari punti di vista. Analizza pertanto il lavoro del gestore rispetto a quelli dei suoi “concorrenti”.

Dedicherò dunque 2 analisi per ogni comparto, mentre quello odierno è: Azionari Europa (Mercati Sviluppati) - Large & Mid Cap.

 

Il caso del giorno.

Tra i numerosi fondi a disposizione ho scelto per voi: G Fund Future For Generations M EUR – isin FR0000171985, vedi (https://produits.groupama-am.com/fre/institutionnels/offre-institutionnels/institutionnels/g-fund-future-for-generations-m-c).

Continua a leggere l’articolo su Lombardreport.com

A disposizione

Giovanni