Riporto per comodità la precedente strategia operativa anche se, questa volta, non è proprio una vera strategia operativa.
“La flessione prosegue anche in questo inizio di settimana, mentre il Litecoin si dirige verso l’area situata nelle immediate vicinanze di 110/100 con supporto intermedio a 130. Tale intervallo (dunque 110/100) appare molto significativo in quanto, oltre ad aver un’importanza psicologica, corrisponde a qualche recente minimo statico e coincide con il passaggio di una Gann Line. Sotto tale fascia troveremo poi i supporti/obiettivi di 80 e 50/40.
Al rialzo, invece, i livelli da monitorare saranno senz’altro 170 e 200, ma attenzione anche al doppio massimo discendente realizzato con i top di maggio e di novembre”.
Nel nostro caso, il Litecoin ha proseguito la discesa confermando la precedente ipotesi che “… si dirige verso l’area situata nelle immediate vicinanze di 110/100 con supporto intermedio a 130”, mentre rimbalza con decisione da qualche giorno a seguito del multiplo test dell’area di supporto/obiettivo di 110/100.
La situazione è attualmente molto interessante, …
Continua a leggere l’articolo su www.traderlink.com
A disposizione
Giovanni