martedì 29 marzo 2022

Il Dash cerca di confermare il superamento di 125.

Riprendo oggi l’analisi del Dash pubblicata lo scorso 25 gennaio che potrebbe ritrovare di seguito: https://www.traderlink.it/scelti-per-te/il-dash-supera-il-3-obiettivo-ribassista-di-85_22025QTW2KPU1OA.

Ps: la settimana prossima guarderemo che cosa è accaduto all’Eos dopo l’analisi pubblicata il 1 febbraio visto che le analisi vengono “ripescate” in modo sequenziale.

Riporto per comodità la precedente strategia operativa.

“Pertanto, per il momento, la situazione rimane orientata verso il basso con obiettivi 65 e 58, poi 36.

Tuttavia, visto che non ho la sfera di cristallo e che, se l’avessi, probabilmente non la userei, è sempre possibile un effimero rimbalzo e, in tale senso, solo il ritorno sopra 125 potrebbe invogliare qualche long (il livello è distante anche per la volatilità del sottostante e perché il medico non mi ha prescito di stare costantemente sul mercato, per il meno il mio…) con obiettivi 150/4 e 198, poi 228/52”.

Nel nostro caso, il Dash non ha proseguito la discesa in essere, anzi, è rimbalzato fino a oltrepassare, qualche giorno fa, la precedente resistenza di 125 riportandosi, osservando la precedente strategia, in un contesto rialzista. Aggiungo che, avremo probabilmente accusato qualche falso segnale in caso di acquisto al di sotto del precedente 125.

In effetti, la crypto si è immediatamente riportata al di sopra della resistenza dinamica che delimitava la tendenza ribassista in essere dal 10 novembre e, dopo un movimento laterale, ha messo a segno una fase di recupero.

Lo scenario puramente tecnico è rialzista, moderatamente rialzista tenendo conto della vicinanza della fascia di supporto di 125/120 circa, ma è probabile il proseguimento della tendenza verso l’alto.

Direi di proseguire in questo modo.

Mantenere gli eventuali long in essere …

Continua a leggere l’articolo su www.traderlink.com

A disposizione

Giovanni